crea un quadro con il tuo logo
Moss Maker
Quella degli stabilizzati è una grande famiglia che contiene al suo interno i prodotti più disparati, ad ulteriore prova del grado di personalizzazione che le pareti verdi possono raggiungere; si va dalle diverse tipologie di muschi e licheni. La nostra offerta prevede una serie di soluzioni e combinazioni di elementi per la realizzazione di quadri verdi che si adattino ai tuoi gusti e l’implementazione del tuo logo.

caratteristiche
NATURALE E BIOCOMPATIBILE
Il muschio Polarmoss viene raccolto a mano nel pieno rispetto della natura e dell’ambiente
NESSUNA MANUTENZIONE
Gli stabilizzati non necessitano di essere annaffiati o vaporizzati in alcun modo
NESSUN ACCUMULO DI POLVERE
Gli stabilizzati, essendo anti-statici, non accumulano polvere sulla loro superficie
tipologie di verde

Reindeer moss
Lichene finlandese caratterizzato dalla sua struttura ramificata, sviluppata in altezza, peculiarità che gli dona una piacevole morbidezza.

pole moss
Muschio dalla caratteristica forma semi-sferica; l’accostamento delle varie zolle crea effetti tridimensionali e giochi di profondità unici.

flat & pole
Questo accostamento, grazie alla diversità di forma e brillantezza dei due muschi, genera piacevoli giochi di colore nello spazio

siberian moss
I colori di questo muschio lo rendono un materiale perfetto per creare quadri stabilizzati di grande impatto visivo.
integrazione di un logo

I quadri realizzati con gli stabilizzati, come già detto, hanno il grande vantaggio di un altissimo grado di personalizzazione e della possibilità di integrare loghi o scritte.
Oltre ad aumentare la produttività sul lavoro, dunque, le piante stabilizzate sono l’ideale per la realizzazione di quadri in uffici e locali in cui si vuole mettere in risalto il proprio brand sottolineandone la sintonia con una serie di valori fondamentali riconducibili all’amore e al rispetto dell’ambiente e della natura.
Le possibilità offerte dagli stabilizzati sono numerose e ciò permette di scegliere la soluzione che più si adatta all’ambiente che ospiterà il verde.